Il 26/05 si terrà la 1° edizione della LEGNANI'S RUN. La manifestazione è aperta a tutti gli alunni del Liceo Legnani, loro genitori e amici. E' possibile iscriversi fino a sabato 12 maggio.

NOVITA' LAST MINUTE: panino gratis per tutti i partecipanti!

La quota di iscrizione sarà di € 10,00€. Tale quota, oltre a coprire le spese di organizzazione, verrà utilizzata per la realizzazione di un campo multisport attrezzato nel cortile della sede centrale della scuola, e comprende: pettorale di gara, T-shirt bianca, busta colore, estrazione a premi, panino al punto ristoro.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 12 maggio, compilando l'apposito modulo (il file pdf va aperto con Acrobat Reader).

Al termine della manifestazione podistica si terrà la Festa del Liceo Legnani.

Regolamento, modulo d'iscrizione e locandina sono scaricabili dai link sottostanti:

Regolamento Modulo d'iscrizione  Locandina

pon